UroAra Regina
| Titolo: Prima avvertenza per gli utenti che non si sono presentati Dom Mag 20, 2012 12:02 pm | |
| SECONDO LA REGOLA: - Citazione :
- Obbligatorio:
[...] - Presentarsi, in questo modo c'è più ordine tra gli utenti e aiutate anche a far crescere il forum! Ad eccezione della sezione spam. Se non vi presentate entro tre settimane dalla registrazione o dal primo richiamo verrete bannati... SONO PREGATI DI PRESENTARSI GLI UTENTI: Questo è da considerarsi il PRIMO AVVERTIMENTO.
Gli utenti sono stati avvertiti attraverso MP + e-mail + messaggio sul profilo. Mi sembra sufficiente -.-"
Se gli utenti sopra nominati non si presenteranno entro il giorno 10/06 o non faranno un qualsiasi messaggio spam si passerà al SECONDO AVVERTIMENTO, cui si daranno tre giorni.
POI VERRANNO DISATTIVATI. Mi dispiace ma è l'unico modo per mantenere ordinato il forum, è inutile avere 13 utenti se solo 5 o 6 sono attivi!
Però se risponderanno alla mia mail dicendo che presto si presenteranno o cose simili li riattivo :)
Spero vi presentiate presto, la sezione è questa:SEI UNO DEGLI UTENTI SOPRA NOMINATI? PRESENTATI CLICCANDO QUESTA FRASE
Ultima modifica di UroAra il Sab Mag 26, 2012 10:23 am - modificato 6 volte. | |
|
UroAra Regina
| Titolo: Re: Prima avvertenza per gli utenti che non si sono presentati Mer Mag 23, 2012 6:30 pm | |
| | |
|
UroAra Regina
| Titolo: Re: Prima avvertenza per gli utenti che non si sono presentati Gio Mag 24, 2012 7:50 pm | |
| Anche Sophie, andate su presentazioni | |
|
mairim pollo arrosto Re
| Titolo: Re: Prima avvertenza per gli utenti che non si sono presentati Ven Mag 25, 2012 6:08 pm | |
| aurora tanto che dici a me ma il doppio post non vale
| |
|
UroAra Regina
| Titolo: Re: Prima avvertenza per gli utenti che non si sono presentati Sab Mag 26, 2012 9:29 am | |
| guarda la riunione staff e il regolamento aggiornato volevi tanto levare quella regola e l'ho tolta | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prima avvertenza per gli utenti che non si sono presentati | |
| |
|