Mondo Emerso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il fan forum di Licia Troisi.
 
IndiceIndice  InfoInfo  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quale terra preferisci del Mondo Emerso?

Andare in basso 
2 partecipanti

Quale terra del mondo emerso preferisci?
Terra del Vento
Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_lcap25%Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_rcap
 25% [ 2 ]
Terra dell'Acqua
Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_lcap13%Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_rcap
 13% [ 1 ]
Terra del Mare
Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_lcap13%Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_rcap
 13% [ 1 ]
Terra del Sole
Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_lcap0%Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Terra dei Giorni
Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_lcap0%Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Terra della Notte
Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_lcap13%Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_rcap
 13% [ 1 ]
Terra del Fuoco
Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_lcap13%Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_rcap
 13% [ 1 ]
Terra delle Rocce
Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_lcap25%Quale terra preferisci del Mondo Emerso? I_vote_rcap
 25% [ 2 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
UroAra
Regina
Regina
UroAra


Messaggi : 295
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.02.12

Quale terra preferisci del Mondo Emerso? Empty
MessaggioTitolo: Quale terra preferisci del Mondo Emerso?   Quale terra preferisci del Mondo Emerso? EmptyMer Feb 22, 2012 6:46 pm

Quale terra preferisci del Mondo Emerso? 33554_113207448740171_111042882289961_99263_1388616_n

Quale terra preferisci del Mondo Emerso e perché?

Terra del Vento
Terra dell'Acqua
Terra del Mare
Terra del Sole
Terra dei Giorni
Terra della Notte
Terra del Fuoco
Terra delle Rocce

Clicca qui per vedere la mappa.
Per questo sondaggio ho lasciato la risposta multipla, la decisione è difficile -.-"

Io ho scelto:
Terra dell'Acqua perché è una terra fertile e rigogliosa, ricca di boschi e... d'acqua! xD Adoro poi le ninfe e quindi la terra che abitano

Terra del Mare perché... mi piace l'acqua! Ed anche l'ospitalità e il carattere della gente che vi abita. Non ho neanche capito perché si chiama così: non è l'unica terra ad essere bagnata dal mare.

Terra del Fuoco perché mi è sembrata molto interessante la presenza della barriera di fuoco Gana, dei campi morti e di Thal "re dei vulcani". Mi è piaciuto anche come Nihal ottiene la pietra del talismano e l'incontro con Aires, una delle mie preferite.

Terra del Vento (prima dell'attacco del Tiranno) perché mi da un'idea pacifica se guardi la prateria e caotica se guardi la torre di Salazar. Ma è anche un luogo ricco di brutte esperienze T.T

Terra delle Rocce. Non è fantastica la foresta di pietra o le case-roccia? E poi, mi ricorda il mondo 6 di Super Mario xD

E voi?
Torna in alto Andare in basso
https://mondoemerso.elencoforum.com
mairim pollo arrosto
Re
Re
mairim pollo arrosto


Messaggi : 101
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.04.12

Quale terra preferisci del Mondo Emerso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale terra preferisci del Mondo Emerso?   Quale terra preferisci del Mondo Emerso? EmptyMar Apr 24, 2012 8:11 pm

Io preferisco:

Terra del Vento: perché ci è nata Nihal ed era conservata la pietra più difficile da ottenere (Mawas o del sacrificio) in quanto dovevano uccidere il Padre della Foresta

Terra della Notte in quanto ci era nato Laio ma allo stesso tempo ci è morto e quindi anche la odio xD

Terra delle Rocce perché c'è... la CAPRA!

Quale terra preferisci del Mondo Emerso? 2Q==
Torna in alto Andare in basso
UroAra
Regina
Regina
UroAra


Messaggi : 295
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.02.12

Quale terra preferisci del Mondo Emerso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale terra preferisci del Mondo Emerso?   Quale terra preferisci del Mondo Emerso? EmptyMer Apr 25, 2012 11:49 am

Quindi per ora le più votate sono Terra del Vento e delle Rocce.
Torna in alto Andare in basso
https://mondoemerso.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Quale terra preferisci del Mondo Emerso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale terra preferisci del Mondo Emerso?   Quale terra preferisci del Mondo Emerso? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale terra preferisci del Mondo Emerso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronache del Mondo Emerso, Guerre del Mondo Emerso, Leggende del Mondo Emerso, La Ragazza Drago, I Dannati di Malva o I Regni di Nashira
» Votatore Mondo Emerso
» Mondo Emerso o Sommerso?
» Quale razza preferite?
» Quale drago preferite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mondo Emerso :: Cestino :: Tutti-
Vai verso: