Mondo Emerso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il fan forum di Licia Troisi.
 
IndiceIndice  InfoInfo  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'omicidio in diretta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
UroAra
Regina
Regina
UroAra


Messaggi : 295
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.02.12

L'omicidio in diretta Empty
MessaggioTitolo: L'omicidio in diretta   L'omicidio in diretta EmptyLun Apr 30, 2012 9:42 am

"La celeberrima cantante Mysteria è stata uccisa durante il concerto davanti alle telecamere. Tutti i telegiornali ne parlano, è in prima pagina nei quotidiani, ma nessuno riesce ad accumulare sufficienti prove per incastrare qualcuno. Forse tu..."

Io sono la vittima, Mysteria. Tutti voi sarete dei fan scatenati Wink Come tali farete di tutto per trovare il mio assassino xD Uno di voi però si finge fan ma in realtà è il colpevole! Sta al resto scoprirlo e denunciarlo!

MODULO da compilare:

IO:

Tutti potrete denunciare una persona al commissariato con questo modulo inviandomi un MP:

Codice:
[b]Tuo nome:[/b]
[b]Assassino nome:[/b]
[b]Perché:[/b]
[b]Prove:[/b]

titolo del MP: GDR

Il GDR comincerà non appena avrà 5 giocatori e terminerà non appena verrà denunciato un qualcuno. Se il denunciato è l'assassino vinceranno i fan, altrimenti l'assassino.

Su venite! L'omicidio in diretta 3255240104
Torna in alto Andare in basso
https://mondoemerso.elencoforum.com
 
L'omicidio in diretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mondo Emerso :: Cestino :: GDR-
Vai verso: