Mondo Emerso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il fan forum di Licia Troisi.
 
IndiceIndice  InfoInfo  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Personaggi delle cronache

Andare in basso 
AutoreMessaggio
UroAra
Regina
Regina
UroAra


Messaggi : 295
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.02.12

Personaggi delle cronache Empty
MessaggioTitolo: Personaggi delle cronache   Personaggi delle cronache EmptyMer Apr 25, 2012 6:02 pm

Mi ricordo quando leggevo le guerre del mondo emerso per la prima volta e mi ritrovo tutti i personaggi delle cronache, Sulana, Dohor, Ido, Soana e Vesa. E andando avanti mi ritrovo la prima che aveva completamente perso la propria forza, quella con la quale l'aveva vista Nihal nella Terra del Sole. E poi c'è Dohor, al quale Ido aveva dato una lezione, ma lui non aveva rinunciato alla sua ambizione di potere. E infine Ido, rimasto un eroe, ma trascinato a forza dalla parte dei cattivi dopo essere stato con Soana. E come dimenticare Vesa, che tristezza quando ho letto la sua morte Sad Nihal e Sennar, il figlio Tarik e come lei si era sacrificata per la sua famiglia. E come Theana diventa Nihal? Come dimenticare... che nostalgia Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://mondoemerso.elencoforum.com
 
Personaggi delle cronache
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPOILER! Fine delle cronache!
» Quale libro delle cronache preferite?
» Personaggi preferiti
» Cronache, Guerre o Leggende?
» Cronache del Mondo Emerso, Guerre del Mondo Emerso, Leggende del Mondo Emerso, La Ragazza Drago, I Dannati di Malva o I Regni di Nashira

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mondo Emerso :: Cestino :: Guerre del Mondo Emerso-
Vai verso: