Mondo Emerso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il fan forum di Licia Troisi.
 
IndiceIndice  InfoInfo  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SPOILER! Nihal contro Dola.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
UroAra
Regina
Regina
UroAra


Messaggi : 295
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.02.12

SPOILER! Nihal contro Dola. Empty
MessaggioTitolo: SPOILER! Nihal contro Dola.   SPOILER! Nihal contro Dola. EmptyGio Feb 23, 2012 6:45 pm

ANNUNCIO GLOBALE: questo post può contenere molti spoiler importantissimi. Se non hai letto i capitoli "Il Traditore" e "Il segreto di Ido" del secondo libro delle cronache NON andare avanti.

Nihal vs Dola. Non è la battaglia più interessante? Cosa pensavate che potesse accadere? Io un'altra sconfitta. Certo, Nihal non poteva morire ma poteva perdere. Andando avanti pensai: ora muore. "E dopo?" mi chiedevo "Beh, potrebbe resuscitare perché le anime dei mezzefi si impadroniscono del suo corpo e..." (deliri in uno stato di completa assenza dal mondo reale xD). Poi quando Nihal e Dola cadono dai draghi e Nihal perde la spada... pale . Poi, quando la Lacrima la salva, ci sono rimasta malissimo. Quindi Nihal non avrebbe battuto Dola se non avesse quella resina essiccata dai poteri magici! grrr...

Nihal contro Dola:

E poi? Il segreto di Ido... In realtà non sono rimasta affraid perché lo sapevo ( Mad ): avevo letto i personaggi alla fine: "Dola: [...] fratello di Ido". Si, li sono rimasta affraid ma non quando l'ho letto. Lo stesso non sapevo molte cose: aveva combattuto tra le file del Tiranno, contribuito a fare strage dei mezzelfi! Re leggittimo della Terra del Fuoco, trono usurpato dal fratello. Era stato come Nihal una volta, anzi, lui non si era neanche preoccupato di sapere perché faceva quel che faceva. Insomma, mi stavo per bucare l'occhio con l'angolo del libro per leggere meglio study

Il segreto di Ido:
Torna in alto Andare in basso
https://mondoemerso.elencoforum.com
mairim pollo arrosto
Re
Re
mairim pollo arrosto


Messaggi : 101
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.04.12

SPOILER! Nihal contro Dola. Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER! Nihal contro Dola.   SPOILER! Nihal contro Dola. EmptyMar Apr 24, 2012 8:05 pm

Nihal contro Dola:sinceramente non mi ricordo -.-"
pero meglio di quella contro il tiranno (una chiacchierata). Almeno combattevano, c'era azione!

Il segreto di Ido: come sono rimasta? male, anzi affraid . Non potevo pensare che un cavaliere come Ido fosse capace di tante stragi! Ho anche capito perché si era arrabbiato con Raven quando gli affidò Nihal =)
Torna in alto Andare in basso
UroAra
Regina
Regina
UroAra


Messaggi : 295
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.02.12

SPOILER! Nihal contro Dola. Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER! Nihal contro Dola.   SPOILER! Nihal contro Dola. EmptyMer Apr 25, 2012 11:52 am

miri, ti piace proprio questa faccetta vero?
Scusate il fuori tema.

affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
https://mondoemerso.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





SPOILER! Nihal contro Dola. Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER! Nihal contro Dola.   SPOILER! Nihal contro Dola. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPOILER! Nihal contro Dola.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPOILER! Amhal
» Nihal: capelli lunghi o corti?
» SPOILER! Fine delle cronache!
» Nihal o Ondine?
» Fan club su Nihal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mondo Emerso :: Cestino :: Cronache del Mondo Emerso-
Vai verso: