Mondo Emerso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il fan forum di Licia Troisi.
 
IndiceIndice  InfoInfo  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 The pieces of my heart

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NihalDubhe96
Mezzelfo
Mezzelfo
NihalDubhe96


Messaggi : 49
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.05.12
Compleanno : 05.02.96
Età : 28

The pieces of my heart Empty
MessaggioTitolo: The pieces of my heart   The pieces of my heart EmptyDom Mag 06, 2012 9:19 am

Questa è la mia unica fan fiction, tutto il resto che ho scritto sono one-shoot ma ocmincio da questa XD
Questo primo episodio è nado come una scena che avrebbe dovuto fare parte del mio libro, ma ho poi cambiato idea ed è diventato una storia a sè in qualche capitoletto (sono capitoli abbastanza corti).
------

<i>Sorrisi dolcemente mentre mi passava una mano tra i capelli. Dopo mesi di sofferenza perché lui se n'era andato, finalmente la mia vita aveva di nuovo un senso. Lo guardai negli occhi. Era bello, come lo ricordavo. I suoi capelli ramati erano gentilmente mossi dall'aria. Le sue braccia erano forti, muscolose, e mi tenevano stretta. Non avevo alcuna intenzione di ritrarmi da quell'abbraccio e mi stavo godendo il calore che lui emanava.
Il suo sorriso era seducente, come lo era sempre stato, e mi faceva sciogliere il cuore.
-Non è la prima volta che lo vedi!-
Mi rimproverai nella mente. Non dovevo cedere così facilmente. Dopotutto, lui non era scappato da solo per dei mesi? Non mi aveva lasciata con un desiderio che non sapevo come spegnere?
"Jake..." cominciai in un sussurro cercando debolmente e senza convinzione di liberarmi.
"Non è il momento per le parole" mi rispose sottovoce. Poi mi sollevò il mento con le dita e sfiorò le mie labbra con le sue. Tutte le mie difese caddero e risposi con passione, perdendomi in lui.
Intanto le sue mani avevano continuato a carezzarmi i capelli e le guance.
"Ti amo..." sussurrò vicino al mio orecchio "Mi sei mancata..."
Il mio cuore prese il volo e gli risposi con un altro bacio.
"Anche tu mi sei mancato" sospirai. -E non sai quanto...- continuai dentro di me, senza avere il coraggio di esprimerlo ad alta voce.
Jacob mi trascinò a terra sul prato morbido, illuminato dalla luce della luna e delle stelle, pronto ad accoglierci.
Lo guardai di nuovo negli occhi e tutte le ferite del mio cuore sembrarono guarire in quell'istante...</i>

Selene si svegliò di soprassalto, tutta sudata, con il cuore a mille. Il suo corpo cercò istintivamente il calore del ragazzo. Ci mise poco a rendersi conto che era stato solo un sogno. Un altro. Un altro sogno che l'aveva lasciata a pezzi, più di prima. Il suo sguardo corse alla finestra, al di fuori della quale stava ormai albeggiando, e davanti a quello spettacolo di colori si sciolse in lacrime. Il suo cuore era spezzato e non aveva speranze di essere guarito. Quando se ne rese conto ancora una volta, Selene pensò che ormai il suo mondo fosse finito. –E’ finito tutto quando tu te ne sei andato...- pensò, le lacrime che le rigavano le guancie.
Torna in alto Andare in basso
http://lovelywords.forumcommunity.net
 
The pieces of my heart
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti a The pieces of my heart

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mondo Emerso :: Cestino :: Fan fiction-
Vai verso: